Insediamento del nuovo Consiglio Direttivo AIGeo

0

In data 18/01/2023 si è insediato il nuovo Consiglio Direttivo AIGeo che resterà in carica per il periodo 2023-2025.

Sulla pagina dedicata del sito web si trovano tutte le infomazioni:

https://www.aigeo.it/category/consiglio-direttivo-it/

Di seguito si riporta il messaggio del neo-eletto Presidente Prof. Mauro Soldati ai Soci.

_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________-

“Carissime/i,

a pochi giorni dall’insediamento del nuovo Consiglio Direttivo dell’AIGeo, desidero ringraziare di cuore tutte/i voi per la fiducia dimostratami in occasione delle votazioni dello scorso ottobre. Desidero inoltre esprimere la mia gratitudine al Consiglio Direttivo per avermi unanimemente designato come Presidente della nostra Associazione mercoledì scorso a Roma.
Non è senza qualche timore che mi accingo ad intraprendere questa nuova avventura, soprattutto se penso allo spessore scientifico, al carisma e alla saggezza di chi mi ha preceduto in questo ruolo, figure di grande rilievo che hanno scritto la storia della Geomorfologia in Italia. Mi conforta comunque sapere che potrò rivolgermi a loro, e contare sul loro supporto, qualora ve ne fosse la necessità. 
Il nuovo Consiglio Direttivo intende agire in continuità con il Consiglio uscente, ma non mancano certamente l’entusiasmo e la determinazione per  proporre nuove iniziative di cui tracceremo un quadro in occasione dell’Assemblea che si terrà a Torino il 23 marzo p.v.
Naturalmente contributi di idee e suggerimenti che perverranno dall’Assemblea e, più in generale, dai Soci saranno tenuti in grande considerazione.
Confidando di incontrarvi numerosi a Torino, vi porgo i miei migliori saluti
Mauro Soldati

——————————————-

Mauro Soldati
Dipartimento di Scienze Chimiche e Geologiche
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
Via Campi 103 – 41125 MODENA, Italy
E-mail: soldati@unimore.it
Tel.: +39 059 205 8454
Share.

Comments are closed.